AREA AMMINISTRATIVA |
Maria Antonella ARAGONA
| - Referente Ditte Fornitrici
- Ordini: istruzione e relativi impegni ordini su U-Gov e MEPA
- Acquisti (importi inferiori a 40000 euro)
- Fatturazioni Conto Terzi
- Pratiche estere: predisposizione e liquidazione
- Inventario
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Gina BIANCO
| - Operatrice sul Protocollo: protocollo informatico - archiviazione pratiche
- In assenza, ciascun SETTORE provvederà a protocollare i Documenti di propria pertinenza
- Smistamento: ricezione e smistamento pacchi - distribuzione materiale sanitario
- Segnalazione interventi tecnici
- Segnalazione interventi tecnici in assenza del Sig. Giovanni Bartolomei
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Dott.ssa LUCIA PAGLIARO Segretario di Dipartimento | - Bilancio - Piccola cassa
- Predisposizione di convenzioni e contratti in ambito di progetti di ricercaDocumentazione di spesa: liquidazione fatture; elaborazione dei report di rendicontazione
- Assegni e borse di ricerca: programma di contabilità e liquidazione compensi
- Rendicontazione Progetti di Ricerca
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Dott.ssa Carla RIZZO | - Fatture - Missioni: autorizzazioni, rimborsi e liquidazioni
- Pratiche estere: predisposizione e liquidazione
- Incarichi e contratti di collaborazione: predisposizione e liquidazione
- Contabilità (pagamenti) Dottorandi
- Rendicontazione Magazzino
- Piccola Cassa
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AREA DIDATTICA |
Dott.ssa Giovanna BONADIES | - Responsabile Programmazione Didattica e Carichi Didattici; Accordi Bilaterali (relazioni con altri Dipartimenti);
- Compilazione e/o modifica dei Piani di Studio;
- Monitoraggio di: piani di studio on-line e cartacei, delle titolarità, inserimento Commissioni d’Esame;
- Collaborazione alla compilazione della Scheda Unica Annuale (SUA) relativa all’autovalutazione dei Corso di Studio;
- Membro nominato nel Gruppo Riesame dei CdS afferenti al Dipartimento;
- Membro nominato in Commissione Didattica Paritetica Docenti/Studenti;
- Collaborazione alla compilazione della Relazione Annuale della Commissione Didattica Paritetica Docenti/Studenti;
- Acquisizione e coordinazione delle Schede d’Insegnamento
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Dott.ssa Graziana FILIPPELLI | - Tutor in favore degli studenti in mobilità all'Estero (Erasmus)
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Dott.ssa Francesca MASCI | - Immatricolazione studenti, trasferimenti, abbreviazioni di corso con tutti gli adempimenti del caso;
- Referente Amministrativo all’Internazionalizzazione (programmi ERASMUS, MOST, ecc.);
- Predisposizione Calendario e Sedute di Laurea;
- Gestione dei dati dello studente, dei passaggi di corso, dei verbali d’esame, dei trasferimenti in uscita, dei piani di studio e convalida esami, dei controlli verbali informatici d’esame, domanda di esame finale (acquisizione, preparazione statone di Laurea, controllo dell’intera carriera), dell’iscrizione corsi singoli;
- Ricevimento Studenti;
- Stampa e rilascio dei certificati di: Esami, Corsi Singoli, Iscrizione, Laurea; Diploma Supplement;
- Predisposizione dati per statistiche interne relative all’andamento del percorso formativo degli studenti in carriera e per l’Ufficio Statistico (Estrazione ANS)
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AREA INFORMATICA |
Gianpiero BOSCO | - Amministratore del Portale: gestione della organizzazione generale della pagina web del Dipartimento; gestione e informazione delle bacheche Docenti;
- Referente Dipartimentale per la formazione Portale Amministrazione Trasparente
- Elaborazione Test d’Ingresso
- Organizzazione e Gestione: Aule e Laboratorio di Informatica Chimica
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AREA RICERCA |
Dott.ssa Antonietta GALLO | - Supporto Compilazione Scheda SUA_RD
- Commissione Ricerca: supporto amministrativo e redazione verbali
- Progetti di Ricerca finanziati: contatti con Enti erogatori del finanziamento; relazioni con LIO
- Assegni di Ricerca e Borse di Ricerca: predisposizione Bandi; gestione di carriera di assegnisti e borsisti.
- Referente Dipartimentale IRIS
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AREA TECNICO SCIENTIFICA |
Dott.ssa Rosanna ADDUCI | - Supporto ai Docenti nella predisposizione ed organizzazione delle esperienze didattiche di laboratorio, compresa compresenza durante le lezioni per gli Insegnamenti relativi alla Chimica Generale ed Inorganica e di Chimica Analitica sia dipartimentali che di servizio ad altri Dipartimenti;
- Gestione del servizio magazzino reagenti e materiali di consumo per i Laboratori chimici sia di Ricerca che Didattici e relativa rendicontazione;
- Gestione stoccaggio azoto liquido: approvvigionamento, distribuzione, rendicontazione, cura documentazione tecnico amministrativa, richiesta interventi tecnici e di manutenzione;
- Adempimenti obbligatori carico/scarico rifiuti del Dipartimento; rapporti tecnici con le aziende di raccolta e smaltimento rifiuti;
- Gestione Tirocini Esterni: stipula convenzioni con aziende interessate allo svolgimento di tirocini formativi esterni al Dipartimento sia pre che post Laurea; acquisizione richieste di Tirocinio Esterno al Dipartimento;
- Acquisizione di richieste di Tirocini Curriculari Interni e Prova Finale (in sostituzione Dott.ssa Maria Aceto quando assente);
- Stipula convenzioni con Aziende per attività di Conto Terzi;
- Coadiutore nelle prove pratiche nei Corsi di Preparazione agli Esami di Stato
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Giovanni BARTOLOMEI | - Gestione Laboratorio di Elettronica
- Gestione e manutenzione strumentazioni Dipartimentali
- Riferimento Dipartimentale per segnalazione e risoluzione interventi tecnici
- Responsabile degli aspetti energetici relativi al Dipartimento (Energy Manager)
- Organizzazione e Gestione: Aule e Laboratorio Didattico di Chimica Strumentale
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Dott.ssa Renata DE ROSE | - Attività di assistenza alla didattica di laboratorio per gli Insegnamenti, tirocini e stage del settore della Chimica Fisica
- Collaborazione a programmi di ricerca finalizzati
- Gestione ed uso della strumentazione NMR Dipartimentale
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